Baxi Luna Air 24 kW Wifi caldaia a condensazione da incasso con produzione istantanea di ACS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Baxi Luna Air 24 kW Wifi caldaia a condensazione da incasso con produzione istantanea di ACS

La caldaia murale a condensazione da incasso premiscelata Baxi Luna Air Wi-fi da 24 kW A7740032, funziona con gas metano o gpl. É ideale per il riscaldamento e produce acqua calda sanitaria a bassi consumi, grazie anche all'ampio campo di modulazione fino a 1:7 Incluso nell'offerta il kit di scarico fumi.

1.424,00 € Tasse incluse

1.167,21 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Caldaia a condensazione da incasso Baxi Luna AIR 24 Wifi da 24 kW con alimentazione Metano o Gpl completa di kit fumi

La caldaia Baxi Luna Air da 24 Kw con codice A7740032 ha un ampio campo di modulazione di fiamma (1:7) tramite sistema GAC (Gas Adaptive Control) il quale permette di garantire un controllo automatico della combustione per mantenere costanti i valori di massima efficienza. Incluso nell'offerta il kit di scarico fumi.

Classe energetica A

Luna AIR è la caldaia a condensazione da incasso, specificatamente progettata per renderla adatta in caso di sostituzione di un vecchio generatore da incasso ma anche in nuove installazioni.

Le dimensioni estremamente compatte della caldaia ne favoriscono l’installazione in appartamenti di piccole/ medie dimensioni, e in generale in tutte le unità abitative dove la gestione efficiente degli spazi è un obiettivo importante ( ad esempio nei vani tecnici o in presenza di casse di contenimento).

Principali caratteristiche

  • ampio campo di modulazione fino a 1:7 (1:6 mod. 1.12 GA) maggiore efficienza e silenziosità
  • GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione
  • pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale
  • pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato
  • predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi
  • tubo di scarico Ø50 mm: soluzione per risanamento canne fumarie – mod. 24 kW
  • funzione antigelo e grado di protezione IPX5D
  • panello comandi digitale che permette una facile programmazione e un'immediata diagnostica di funzionamento della caldaia con registrazione delle ultime anomalie

Kit pannello di controllo WI-FI per caldaie da esterno

Cronotermostato con modulo WI-FI integrato che si connette alla rete internet domestica senza dover collegare altri dispositivi al router. Fornito DI SERIE nel modello Luna Air 24 WI-FI

Display a colori con 3 temi colore selezionabili

Hybrid App per smartphone per controllo da remoto

Possibilità di connettersi a una o più unità per controllarne la temperatura, gestire la programmazione settimanale, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza

Gestione da smartphone diversi, in modo che più persone possano interagire con il cronotermostato

Semplice installazione collegando 4 fili tra il cronotermostato, l’alimentatore e la caldaia

Caratteristiche Luna Air

Ampio campo di modulazione: maggiore efficienza data da minori accensioni e spegnimenti: con un rapporto di modulazione elevato, la riduzione dei continui cicli di accensione/ spegnimento comporta una significativa riduzione dei consumi (dell’8-10%) e una pari riduzione delle emissioni inquinanti.

Pannello comandi digitale che permette una facile programmazione e un’immediata diagnostica di funzionamento della caldaia con registrazione delle ultime anomalie (DI SERIE nei modelli Luna Air 24/28).

Funzione antigelo: La caldaia è stata progettata per operare fino a -15°C. Inoltre, la funzione antigelo, provvede all’accensione automatica del bruciatore evitando fenomeni di congelamento.

Sistema idraulico si compone: Valvola deviatrice a tre vie elettrica (anche modello solo riscaldamento); Bruciatore a premiscelazione in acciaio inox; Scambiatore acqua/ fumi in acciaio inox; Scambiatore sanitario maggiorato in acciaio inox che permette alla caldaia di condensare anche in funzionamento sanitario. Ventilatore modulante a variazione elettronica di velocità By-pass automatico; Pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale; Sistema antibloccaggio pompa e valvola a tre vie che interviene ogni 24 ore; Valvola di sicurezza circuito riscaldamento a 3 bar.

Sistema di termoregolazione: Sonda ambiente, programmatore riscaldamento e sanitario integrati nel pannello comandi remoto; Regolazione climatica di serie (con sonda esterna disponibile come optional); Predisposizione per il collegamento ad un impianto a zone

Sistema di controllo comprendeTermostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi; Pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d’acqua; Sonda NTC di sicurezza contro le sovratemperature dei fumi Controllo temperature mediante sonde NTC; Dispositivo antigelo totale; Termometro elettronico; Manometro digitale circuito riscaldamento.

Installazione ad incasso

Luna Air può essere installata anche ad incasso con la specifica cassa di contenimento, disponibile come accessorio. Va inoltre previsto l’apposito kit raccordi telescopici (fornito come accessorio) per installazione ad incasso (con rubinetto gas e acqua sanitaria).

baxi-luna-air-24-wifi-A7740032
10 Articoli
Marca
Baxi
Modello
Baxi Luna Air Wifi
Tipologia
Caldaia a Condensazione
Btu
24 KW
Tecnologia
Condensazione con produzione istantanea d’acqua calda sanitaria
Classe Energetica
A
Codice Prodotto
A7740032
Alimentazione
Metano o Gpl
Kw
24
Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
(caldaia):470 x770 x 238 mm;(cassa)600x1170x240mm;