Condizionatore con inverter dual split Mitsubishi LN 9000+12000 Btu Pearl White con WiFi in R32 A+++ MXZ-2F53VF
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Condizionatore con inverter dual split Mitsubishi LN 9000+12000 Btu Pearl White con WiFi in R32 A+++ MXZ-2F53VF

Il climatizzatore Mitsubishi Electric Kirigamine Style LN 9+12 bianco perla con Wi-Fi, composto da 2 unità interne MSZ-LN25VGV, MSZ-LN35VGV e una esterna MXZ-2F53VF. Ha funzione di deumidificatore, raffreddamento e riscaldamento in pompa di calore e garanzia Italia. 

3.669,00 € Tasse incluse

3.007,38 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Condizionatore con inverter dual split Mitsubishi LN 9000+12000 Btu Pearl White con WiFi in R32 A+++ MXZ-2F53VF

Colore Bianco Perla

Il climatizzatore Mitsubishi Electric Kirigamine Style LN 9+12 bianco perla con Wi-Fi, composto da 2 unità interne MSZ-LN25VGV, MSZ-LN35VGV e una esterna MXZ-2F53VF. Ha funzione di deumidificatore, raffreddamento e riscaldamento in pompa di calore e garanzia Italia. 

Visiona la scheda tecnica e le caratteristiche dell'unità esterna MXZ-2F53VF.

scheda-tecnica-ap-mitsubishi

Distribuzione dell' aria

  • 3D i-see sensor: il sensore di presenza 3D i-see sensor, integrato nelle unità MSZ-LN - Kirigamine Style, presenta nuove funzioni rispetto a quello installato nella serie Kirigamine MSZ-FH per un incremento del comfort interno.

Grazie alle nuove implementazioni, non solo è possibile direzionare il flusso in maniera diretta/indiretta , ma sono disponibili funzioni che “imparano” le abitudini degli occupanti e ottimizzano il funzionamento efficiente e confortevole dell’unità. La funzione even airflow, ad esempio, “registra” il profilo di occupazione della sala, creando una mappatura che permette di climatizzare in maniera ottimale le aree più frequentate in base allo storico.

3d-i-see-sensor

  • MELCloud - Monitoraggio consumo energetico: la possibilità di gestire e monitorare l’impianto di condizionamento da remoto è soluzione consolidata nella gamma prodotti Mitsubishi Electric grazie alla piattaforma MELCloud.

Essa permette di regolare puntualmente i sistemi di climatizzazione da Smartphone e Tablet tramite app dedicata.

Le nuove unità MSZ-LN - Kirigamine Style non solo sono compatibili con MELCloud, ma sono già progettate incorporando al loro interno l’interfaccia WiFi per il collegamento alla rete, il che le rende già predisposte per la soluzione Cloud senza bisogno di componenti aggiuntivi.

Una delle novità di cui MSZ-LN - Kirigamine Style è già dotato è la possibilità di monitorare i consumi elettrici tramite applicazione MELCloud®, per avere sempre sotto controllo l’efficienza.

Con l’unità MSZ-LN - Kirigamine StyleMitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Double Barrier Coating.

  • Dual Barrier Coating: Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di condizionamento si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%. Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN - Kirigamine Style vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

dual-barrier-coating-mitsubishi-electric-condizionatore 

 

Mitsubishi
mitsubishi-ln-pearl-53-912-r32
10 Articoli
Modello
Serie LN
Btu
9000+12000
Tecnologia
Inverter
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
si
Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MSZ-LN25VGV: 890x307x233 mm ; 15,5 Kg
Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MSZ-LN35VGV: 890x307x233 mm ; 15,5 Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MXZ-2F53VF : 800x550x285 mm ; 37 Kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
Ufficiale Italia
Altro
R-32
Colore
Pearl white (Bianco Perla)