Modulo fotovoltaico Ja Solar da 425 watt 3 Pannelli monocristallino
Pannello fotovoltaico Ja Solar JAM54S30-425/LR ad altissime prestazioni che sviluppa 425 watt. Pannelli 3 pz. progettato per sfruttare la potenza della luce solare in modo efficiente ed efficace. Con un'efficienza del 21,3%, questo modulo solare vi aiuterà a migliorare la conversione della luce solare in elettricità utilizzabile, massimizzando la produzione di energia.
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Modulo fotovoltaico Ja Solar da 425 watt 3 Pannelli
Pannello fotovoltaico Ja Solar JAM54S30-425/LR ad altissime prestazioni che sviluppa 425 watt. Pannelli 3 pz. progettato per sfruttare la potenza della luce solare in modo efficiente ed efficace. Con un'efficienza del 22,2%, questo modulo solare vi aiuterà a migliorare la conversione della luce solare in elettricità utilizzabile, massimizzando la produzione di energia.
JA solar presenta il modulo solare JAM54S30-425/LR, con una potenza nominale di 425 watt, progettato per sfruttare la potenza della luce solare in modo efficiente ed efficace. Con un'efficienza del 21,3%, questo modulo solare vi aiuterà a migliorare la conversione della luce solare in elettricità utilizzabile, massimizzando la produzione di energia.
FUNZIONAMENTO
Questa soluzione vi permetterà di realizzare un impianto fotovoltaico connesso alla rete di distribuzione: i moduli fotovoltaici generano l’energia che viene utilizzata direttamente dai carichi domestici, mentre l’energia prodotta in eccesso viene ceduta in rete e compensata economicamente dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici) mediante la Convenzione di Scambio sul Posto. Tutte le diverse fasi di produzione, consumo e cessione dell’energia possono essere verificate tramite l’apposito sistema di monitoraggio.
COMPONENTI DEL SISTEMA
- pannelli fotovoltaici ad altissime prestazioni che sviluppa 425 watt
In più di 100 paesi in tutto il mondo sugli edifici residenziali, sui tetti delle attività industriali e commerciali o nei campi fotovoltaici, si possono trovare i moduli fotovoltaici di alta qualità JA Solar.
Assemblata con celle PERC da 11BB, la configurazione a semicella dei moduli offre i vantaggi di una maggiore potenza in uscita, migliori prestazioni dipendenti dalla temperatura, ridotto effetto di ombreggiamento sulla generazione di energia, minor rischio di hot spot e una maggiore tolleranza al carico meccanico.
Si Intendono Esclusi: Oneri di connessione, Sistemi di protezione anticaduta permanenti, strutture per tetto piano, impianto trifase, modulo gprs, trasferta, gru, ponteggio,morsetti, dadi, vitoni, piastrine, guaine spiralate, canaline, fermatubi a clips, tasselli, cavi solari, cordine, fusibili, scaricatori di sovratensione, portafusibili, quadri elettrici, interruttori magnetotermici e altri accessori non citati.
- Produttore
- Lamborghini
- Codice Prodotto
- JAM54S30-425/LR
- Garanzia
- 12 Anni
- Dimensioni (LxHxP mm)
- JAM54S30-425/LR: 1134x1762x30 mm:
- Peso (Kg)
- 20 Kg