Climatizzatore Hitachi Dodai FrostWash 18000 btu con inverter R32 in A++
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore Hitachi Dodai FrostWash 18000 btu con inverter R32 in A++

Il condizionatore Hitachi Dodai monosplit con WiFi opzionale, comprende una unità RAK-50REF ed esterna RAC-50WEF in pompa di calore e gas refrigerante R32 e in classe A++. Riscalda, raffresca e deumidifica ambienti fino a 45 mq. Garanzia 5 anni

1.132,00 € Tasse incluse

927,87 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE IN 60 GG
Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Climatizzatore Hitachi Dodai Frostwash 18000 btu con inverter R32 in A++

Il condizionatore Hitachi Dodai monosplit con WiFi opzionale, comprende una unità RAK-50REF ed esterna RAC-50WEF in pompa di calore e gas refrigerante R32 e in classe A++. Sanifica l'aria grazie ai filtri. Riscalda, raffresca e deumidifica ambienti fino a 45 mq

TECNOLOGIA INTELLIGENTE FROSTWASH

L’innovativa tecnologia di pulizia FrostWash cattura, congela ed elimina il 91% di batteri e l’87% di muffe dal tuo condizionatore per la massima igiene.

FrostWash è una funzione smart che si attiva automaticamente. In alternativa, puoi scegliere tu quando pulire il tuo climatizzatore con un solo click del telecomando o direttamente da smartphone e tablet grazie all’app airCloud Home. Un climatizzatore pulito è sinonimo di aria pulita ma anche di maggiore efficienza: con FrostWash di Hitachi potrai vivere la tua casa in totale sicurezza e tranquillità.

CONTROLLO VOCALE E GEOLOCALIZZAZIONE IN UN’UNICA APP

L’app airCloud Home è disponibile su tutta la gamma di condizionatori in pompa di calore residenziali Hitachi, compreso Dodai FrostWash. Con airCloud Home connetti il tuo condizionatore a tutti i dispositivi mobili e lo gestisci con il controllo vocale di Alexa e Google Home.

Attiva la geolocalizzazione sul tuo smartphone e con la funzione Smart Geo Fence imposta un raggio d’azione intorno alla tua casa. In questo modo il tuo climatizzatore Hitachi saprà sempre dove ti trovi, se sei in casa o se stai tornando dal tuo allenamento quotidiano e ti accoglierà con la temperatura ideale.

IL COMFORT IN POMPA DI CALORE, TUTTO L’ANNO

Il climatizzatore in pompa di calore Dodai FrostWash si adatta al tuo stile di vita in ogni stagione dell’anno. Alla fine di una calda giornata estiva puoi tornare a casa e godere di un fresco immediato senza inutili attese, grazie alla Modalità Powerful.

Mentre in inverno, al rientro da una lunga assenza, non devi aspettare l’accensione del riscaldamento per ritrovare il comfort. La Modalità Vacanza ti permette di impostare una temperatura di mantenimento minima fino a 99 giorni, riducendo i consumi elettrici.

IL CLIMATIZZATORE IN POMPA DI CALORE HITACHI ADATTO A TUTTI

La qualità e la tecnologia giapponese sono accessibili a tutti, con il climatizzatore in pompa di calore Dodai FrostWash. Dodai è la soluzione vantaggiosa per chi non vuole rinunciare alla qualità di un condizionatore Hitachi. Rivolgiti ai nostri installatori partner e scoprirai che, con Dodai FrostWash, la tecnologia e l’affidabilità giapponese sono anche convenienti.

GARANZIA DI QUALITÀ

Hitachi Cooling & Heating estende la garanzia di tutti suoi climatizzatori residenziali. Anche la qualità di Dodai FrostWash è garantita 5 anni su schede elettroniche e compressore, il cuore del condizionatore.

COMFORT SEMPLICE E SILENZIOSO

Dodai FrostWash è un climatizzatore in pompa di calore silenzioso che ti dà il massimo comfort, in ogni situazione.

Grazie al funzionamento in raffrescamento e in riscaldamento, Dodai FrostWash risponde a tutte le tue esigenze con semplicità ed efficienza in classe A++ e A+ e con la modalità ECO ottimizza i consumi. Puoi usarlo anche quando sono in funzione altri elettrodomestici.

Anche avere silenziosità è un gesto semplice con Dodai FrostaWash: impostando la funzione Super Low il flusso d’aria è di soli 20 dBA.

Hitachi
hitachi-dodai-frostwash-RAK-50REF-18000
1 Articolo
Marca
Hitachi
Modello
Dodai FrostWash
Tipologia
Mono Split
Btu
18000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A++
Wi-Fi
Optional
Telecomando
Incluso
Codice Prodotto
RAK-50REF + RAC-50WEF
Unità Interna 18000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
RAK-50REF: 780x280x215 mm; 8,2 Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
RAC-50WEF: 792x600x299 mm; 39,5 Kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
Ufficiale Italia
Detrazione Fiscale
Si
Funzioni
Riscaldamento Pompa di calore; Deumidificatore; Raffreddamento;