Climatizzatore Mitsubishi AY MSZ-AY25VGKP da 9000 btu inverter in R32 WI-FI incluso in A+++
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore Mitsubishi AY MSZ-AY25VGKP da 9000 btu inverter in R32 WI-FI incluso in A+++

Il condizionatore monosplit Mitsubishi linea plus serie M MSZ-AY25VGKP con Wi-Fi incluso, riscalda, raffresca e deumidifica in pompa di calore e a bassi consumi grazie alla classe energetica A+++. Il kit è composto da uno split MSZ-AY25VGKP e motore MUZ-AY25VG e il telecomando; con gas R32 e molto silenziosi.

  • ORDINE SENZA CONTO TERMICO
  • INCENTIVO CT ZONA A
  • INCENTIVO CT ZONA B
  • INCENTIVO CT ZONA C
  • INCENTIVO CT ZONA D
  • INCENTIVO CT ZONA E
  • INCENTIVO CT ZONA F

1.103,00 € Tasse incluse

904,10 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Climatizzatore Mitsubishi AY MSZ-AY25VGKP da 9000 btu inverter in R32 WI-FI incluso in A+++

Il condizionatore monosplit Mitsubishi MSZ-AY25VGKP con Wi-Fi incluso, riscalda, raffresca e deumidifica in pompa di calore e a bassi consumi grazie alla classe energetica A+++. Il kit è composto da uno split MSZ-AY25VGKP e motore MUZ-AY25VG e il telecomando; con gas R32 e molto silenziosi.

Self clean mode:

La nuova funzione «Self Clean» presente su MSZ-AY consente di asciugare l’unità interna al termine del cliclo di raffreddamento, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori

Filtro Plasma Quad Plus in dotazione:

Il sistema Plasma Quad PLUS è un sistema di filtrazione attiva in grado di inibire fino al 99% di virus, batteri, muffe e PM2.5 presenti nell’aria, fino al 98% di allergeni e pollini e fino al 99,7% di acari e polveri

Efficienza:

Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità MSZ-AY risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento su tutto il lineup.

Dual Barrier Coating:

Con l’unità MSZ-AY Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Dual Barrier Coating. Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%. Con Dual Barrier Coating i componenti interni di MSZ-AY vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

Funzionamento silenzioso

Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi. La linea Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano. I 18dB(A) raggiunti dal modello MSZ-AY sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza. Ecco perchè MSZ-AY è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.

Night Mode:

Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:

  • Riduzione luminosità LED
  • Disattivazione suono "beep"
  • Riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna

MELCloud integrato:

Il nuovo MSZ-AY offre l’esperienza d’uso di MelCloud integrato nel climatizzatore, permettendo all’utente di gestire da remoto, grazie al controller Wi-Fi, le principali funzioni del climatizzatore e monitorandone il funzionamento e i consumi energetici. Inoltre, per mezzo del nuovo adattatore wifi integrato, il collegamento con il router è ancora più semplice!

Telecomando retroilluminato:

Il telecomando retroilluminato permette una facile visione anche nelle ore notturne.

Distribuzione dell’aria:

Grazie alla presenza del louver motorizzato è possibile direzionare il flusso d’aria per raggiungere il massimo comfort in ambiente in ogni modalità di funzionamento (taglie 25-50). Inoltre il flusso orizzontale elimina le fastidiose correnti d'aria verso gli occupanti.

Dima di installazione:

Il nuovo MSZ-AY è equipaggiato di una nuova dima di installazione. La nuova dima dispone di un ampio foro centrale che rende l’installazione più agevole soprattutto in presenza di cassette di predisposizione.

Mitsubishi
mitsubishi-msz-ay25vgkp
10 Articoli
Marca
Mitsubishi
Tipologia
Mono Split
Btu
9000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
Incluso
Telecomando
Incluso
Codice Prodotto
MSZ-AY25VGKP - MUZ-AY25VG
Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MSZ-AY25VGKP: 798x299x245 mm - 11Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MUZ-AY25VG: 800x550x285 mm - 27Kg