Condizionatore Inverter Mitsubishi LN Bianco Perla 12000 Btu MSZ-LN35VGV WiFi R32 A+++
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Condizionatore Inverter Mitsubishi LN Bianco Perla 12000 Btu MSZ-LN35VGV WiFi R32 A+++

Climatizzatore con Installazione a Parete Mitsubishi Electric Kirigamine Style Wi-Fi in gas R-32. Unità  interna: MSZ-LN35VGV ed esterna: MUZ-LN35VG da 12.000 Raffreddamento Riscaldamento in Pompa di Calore e Deumidificatore colore:Pearl White

2.150,99 € Tasse incluse

1.763,11 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Condizionatore Inverter Mitsubishi LN Bianco Perla 12000 Btu MSZ-LN35VGV WiFi R32 A+++

Climatizzatore con Installazione a Parete Mitsubishi Electric Kirigamine Style Wi-Fi in gas R-32 MSZ-LN35VGV 12.000 Raffreddamento Riscaldamento in Pompa di Calore e Deumidificatore colore:Pearl White

Un concentrato di tecnologia per raggiungere la vetta più alta di sempre nelle prestazioni, nella distribuzione e qualità dell’aria.

• Prestazioni impareggiabili

• Design elegante e linee armoniose

• Utilizzo nuovo fluido refrigerante a basso impatto ambientale R32

• Nuovo design deflettori per una comfortevole distribuzione dell’aria

• Elevata qualità dell’aria grazie al nuovo filtro

• Ricevitore WiFi integrato di serie MELCloud• 3D I-see-Sensor

• Nuova tecnologia Dual Barrier Coating

Grazie alla distribuzione ottimale dell’aria e all'innovazione tecnologica applicata ai propri climatizzatori Mitsubishi Electric è in grado di garantire un funzionamento silenzioso per il massimo del comfort in ambiente.

ELCloud Sfruttando l’appoggio della nuvola (il “Cloud”) per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata potrai facilmente controllare il tuo impianto ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone; basterà avere a disposizione la connessione ad internet.

Grazie alla funzione di energy monitoring disponibile su MelCloud l’utente ha la possibilità di tenere sotto controllo i consumi delle proprie unità di climatizzazione da dispositivi mobile Smartphone e Tablet.

Plasma Quad Plus Questa caratteristica distintiva rende l’unita interna per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria spesso compromessa (es. locali affacciati su zone trafficate, in città, in prossimità di attività di produzione…). Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente.

Dual Barrier Coating Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di condizionamento si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%.Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessita di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

Oscillazione Deflettore

  • L’oscillazione continua del deflettore orizzontale permette una distribuzione ottimale dell’aria nella stanza.
  • Il deflettore verticale motorizzato consente al flusso dell’aria di raggiungere ogni latodella stanza.

Ventilatore Automatico La velocità del ventilatore viene regolata in automatico per soddisfare il grado di comfort richiesto.

Wide & Long Un elevato lancio dell’aria unito ad un ampio raggio di diffusione permette di raggiungere ogni angolo degli ambienti di grandi dimensioni.

Replace Technology  consente il riutilizzo della tubazione esistente senza effettuare bonifiche, anche in caso di diametri con sezioni differenti. Grazie all’utilizzo di un esclusivo olio HAB (alchilbenzenico) e ad una speciale tecnologia che permette di ridurre gli attriti del compressore è possibile, per la maggior parte dei nostri climatizzatori, riutilizzare le vecchie tubazioni, raggiungendo numerosi vantaggi:

• Riduzione dei tempi di esecuzione (nessuna opera muraria)

• Contenimento dei costi (nessuna nuova tubazione, interventi ridotti etc.)

• Rispetto dell’ambiente (riduzione materiali da smaltire)

Ampere Limit Impostando questa funzione, la massima corrente assorbita può essere limitata ad un valore prefissato. Ciò può essere vantaggioso in caso di una fornitura limitata di energia elettrica.

catalogo-residenziale-2018_def_2211.jpgSenza-titolo-2.jpg3d sensor.jpg

Mitsubishi
mitsubishi-ln-ln35vgv
4 Articoli
Marca
Mitsubishi
Modello
MSZ-LN35VGV
Serie LN
Tipologia
Mono Split
Btu
12000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
Si
Telecomando
Incluso
Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MSZ-LN35VGv: 890x307x233 mm ; 15,5 Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MUZ-LN35VG: 800x550x285 mm ; 33 Kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
Ufficiale Italia
Altro
Riscaldamento Pompa di calore; Deumidificatore; Raffreddamento;
SEER
9,5
SCOP
5,1 (6,7 Stagione calda)
Colore
Pearl White / Bianco Perla
Alimentazione Elettrica
220-240V~50Hz
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: