Condizionatore Mitsubishi Trial Split Inverter LN Pearl White 9+9+12 9000+9000+12000 Btu MXZ-3F54VF WiFi A+++ R-32
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Condizionatore Mitsubishi Trial Split Inverter LN Pearl White 9+9+12 9000+9000+12000 Btu MXZ-3F54VF WiFi A+++ R-32

Il climatizzatore con inverter in pompa di calore Kirigamine Style bianco perla 9000+9000+12000 Btu in classe energetica A+++, è in grado di riscaldare e raffrescare la tua casa. Il kit è composto da 2 unità interne MSZ-LN25VGV, una unità MSZ-LN35VGV ed una unità esterna MXZ-3F54VF.

4.653,00 € Tasse incluse

3.813,93 € Tasse escluse

check DISPONIBILITA' 60 GG
Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Condizionatore Mitsubishi Trial Split Inverter LN Pearl White 9+9+12 9000+9000+12000 Btu MXZ-3F54VF WiFi A+++ R-32

Il climatizzatore con inverter in pompa di calore Kirigamine Style bianco perla 9000+9000+12000 Btu in classe energetica A+++, è in grado di riscaldare e raffrescare la tua casa. Il kit è composto da 2 unità interne MSZ-LN25VGV, una unità MSZ-LN35VGV ed una unità esterna MXZ-3F54VF.

DC Inverter

  • Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento.
  • Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Elevata efficienza stagionale

  • L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.
  • Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari.

Tutta la gamma di climatizzatori multisplit (MXZ-D) raggiunge elevati valori di efficienza anche su base stagionale.

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort

  • Le unità multisplit DC Inverter sono caratterizzate dal bassissimo livello sonoro emesso.
  • Attivando la modalità silenziosa, tale livello può essere ulteriormente ridotto in automatico quando il fabbisogno è minore (ad es. durante la notte in modalità raffreddamento).

Correzione automatica collegamenti

  • È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3D a MXZ-6C) o attivare una sola unità interna (MXZ-2D) per assicurare il corretto collegamento fra unità interne ed unità esterna.
  • Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.

Limitazione corrente assorbita

  • In caso di disponibilità limitata di energia elettrica, nei modelli più potenti (MXZ-4D83, MXZ-5D102, MXZ-6C122) è possibile limitare il picco degli assorbimenti di corrente entro valori prefissati, evitando così il distacco da parte del gestore.

Blocco della modalità di funzionamento

  • Per applicazioni particolari la modalità di raffreddamento o riscaldamento può essere specificatamente bloccata.
  • Questa opzione permette il funzionamento esclusivo per la stagione estiva o invernale.

Caratteristiche Unità Interna:

  • Distribuzione dell’aria: la geometria totalmente rivoluzionaria del doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale; è possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità

Distribuzione dell' aria

  • 3D i-see sensor: il sensore di presenza 3D i-see sensor, integrato nelle unità MSZ-LN - Kirigamine Style, presenta nuove funzioni rispetto a quello installato nella serie Kirigamine MSZ-FH per un incremento del comfort interno.

Grazie alle nuove implementazioni, non solo è possibile direzionare il flusso in maniera diretta/indiretta , ma sono disponibili funzioni che “imparano” le abitudini degli occupanti e ottimizzano il funzionamento efficiente e confortevole dell’unità. La funzione even airflow, ad esempio, “registra” il profilo di occupazione della sala, creando una mappatura che permette di climatizzare in maniera ottimale le aree più frequentate in base allo storico.

3d-i-see-sensor

  • MELCloud - Monitoraggio consumo energetico: la possibilità di gestire e monitorare l’impianto di condizionamento da remoto è soluzione consolidata nella gamma prodotti Mitsubishi Electric grazie alla piattaforma MELCloud.

Essa permette di regolare puntualmente i sistemi di climatizzazione da Smartphone e Tablet tramite app dedicata.

Le nuove unità MSZ-LN - Kirigamine Style non solo sono compatibili con MELCloud, ma sono già progettate incorporando al loro interno l’interfaccia WiFi per il collegamento alla rete, il che le rende già predisposte per la soluzione Cloud senza bisogno di componenti aggiuntivi.

Una delle novità di cui MSZ-LN - Kirigamine Style è già dotato è la possibilità di monitorare i consumi elettrici tramite applicazione MELCloud®, per avere sempre sotto controllo l’efficienza.

Con l’unità MSZ-LN - Kirigamine StyleMitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Double Barrier Coating.

  • Dual Barrier Coating: Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di condizionamento si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%. Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN - Kirigamine Style vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

dual-barrier-coating-mitsubishi-electric-condizionatore 

Mitsubishi
mitsubishi-ln-54-9912
4 Articoli
Marca
Mitsubishi
Modello
Serie LN
Tipologia
Trial Split
Btu
9000+9000+12000
Tecnologia
Inverter
Tipo di Refrigerante
R32
Classe Energetica
A+++
Wi-Fi
Si
Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
2x MSZ-LN25VGV : 890x307x233 mm ; 15,5 Kg
Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MSZ-LN35VGV : 890x307x233 mm ; 15,5 Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
MXZ-3F54VF : 840(+30)x710x330(+66) mm ; 57 Kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
Ufficiale Italia
Detrazione Fiscale
Si
Altro
Riscaldamento Pompa di calore; Deumidificatore; Raffreddamento;
SEER
6,4
SCOP
4
Colore
BIANCO PERLA (PEARL WHITE)