Ventilconvettore a parete alta Sabiana Carisma FLY CVP-T-2V 4 kW 5,07
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Ventilconvettore a parete alta Sabiana Carisma FLY CVP-T-2V 4 kW 5,07

Sabiana cod. 0025124. Il fancoil Carisma FLY 4 colore bianco RAL 9003. Sono incluse la valvola a due vie e il telecomando. La potenza massima in riscaldamento è di 5,07 KW copre fino a 40/45 mq. Lo split è facile da installare come un classico ventilconvettore; tutti i modelli hanno assorbimenti elettrici particolarmente contenuti, con prestazioni e livelli sonori in linea con le attuali richieste dei nuovi edifici.

708,00 € Tasse incluse

580,33 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

Ventilconvettore Fancoil Sabiana Carisma Fly CVP-T-2V 4 a Parete Alta Split Telecomando e valvola 2 vie Incluso

Sabiana cod. 0025124. Il fancoil Carisma FLY 4 colore bianco RAL 9003. La potenza massima in riscaldamento è di 5,07 KW copre fino a 40/45 mq. Lo split è facile da installare come un classico ventilconvettore; tutti i modelli hanno assorbimenti elettrici particolarmente contenuti, con prestazioni e livelli sonori in linea con le attuali richieste dei nuovi edifici.

Carisma Fly è un ventilconvettore a parete progettato e costruito in Italia, negli stabilimenti Sabiana, in 4 modelli e molteplici versioni.

All'interno del mobile può contenere una valvola a due o a tre vie e la pompa di scarico condensa senza alcuna riduzione delle prestazioni e senza l'aggiunta della cornice posteriore.

Il design del prodotto, con linee pulite ed essenziali ed il colore bianco RAL 9003 permettono l'installazione delle unità in ogni ambiente, sia residenziale che alberghiero, con grande soddisfazione.

E' disponibile sia con motore asincrono che con motore elettronico brsuhless con scheda inverter, nelle versioni con comando remoto, con telecomando, con scheda di controllo e regolazione con protocollo di comunicazione Modbus e con resistenza elettrica.

Sono esclusi:

  • comando a filo 3 velocità M0-3V
  • comando a filo 3 velocità con termostato elettronico e commutatore estate/inverno

Caratteristiche Tecniche:

  • Mobile: è realizzato in ABS UL94 HB autoestinguente con elevate caratteristiche ed un’ottima resistenza all’invecchiamento. Il colore è RAL 9003, finitura lucida.
  • Filtro: di tipo sintetico rigenerabile lavabile, facilmente accessibile.
  • Gruppo ventilante: costituito da un ventilatore tangenziale in materiale plastico con supporto in gomma.
  • Motore elettrico: di tipo monofase, a sei velocità di cui tre collegate,
  • montato su supporti elastici antivibranti e con condensatore permanentemente inserito, protezione termica interna a riarmo automatico, grado di protezione IP 20 e classe B.
  • Batteria di scambio termico: è costruita con tubi di rameed alette in alluminio fissate ai tubi con procedimento di mandrinatura meccanica.La batteria è dotata di due attacchi Ø 1/2” gas femmina. I collettori sono corredati di sfoghi d’aria e di scarichi d’acqua Ø 1/8” gas. Lo scambiatore non è adatto ad essere utilizzato in atmosfere corrosive o in tutti quegli ambienti in cui si possano generare corrosioni nei confronti dell’alluminio. La posizione degli attacchi idraulici è sul lato sinistro guardando l’apparecchio di fronte.
  • Bacinella raccolta condensa: in materiale plastico con attacco Ø16 mm esterno.
  • Dima di fissaggio: insieme ad ogni apparecchio viene fornita una dima in cartone per il fissaggio a muro dell’apparecchio.
Sabiana
sabiana-cvp-t-2V-4-0025124
5 Articoli
Marca
Sabiana
Modello
Carisma Fly CVP-T-2V 4
Codice Prodotto
0025124
Kw
5,07
Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
1185x322x212 mm; 13 Kg