Ventilconvettore termoconvettore Galletti ESTRO F12L
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Ventilconvettore termoconvettore Galletti ESTRO F12L

Il fancoil Galletti ESTRO F12L EF12L0L di colore Bianco. ESTRO FL Versione con mobile di copertura idonea all'installazione in vista a parete. Resa riscaldamento max 24,7Kw Uscita aria verticale, filtro aria sull'aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro.

Resa riscaldamento minima 15,0 kw , media 18,8 kw massima 24,7 kw

Comandi Optional:

  • EYTIB Commutatore di velocità a bordo 
  • EYMCBE1 Commutatore di velocità, termostato e selettore E/I

803,00 € Tasse incluse

658,20 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Ventilconvettore termoconvettore Galletti ESTRO F12L

Il fancoil Galletti ESTRO F12L EF12L0L di colore Bianco. ESTRO FL Versione con mobile di copertura idonea all'installazione in vista a parete. Uscita aria verticale, filtro aria sull'aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro.

Resa riscaldamento minima 15,0 kw , media 18,8 kw massima 24,7 kw

ESTRO FL Versione con mobile di copertura idonea all'installazione in vista a parete. Uscita aria verticale, filtro aria sull'aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro.

Per la realizzazione del progetto ESTRO sono stati scelti materiali di alta qualità che, unitamente alla grande cura e attenzione riservata all'assemblaggio dei principali componenti, lo qualificano nel campo dell'affidabilità prestazionale e comfort acustico. La linea ESTRO ha una concezione costruttiva che permette di unificare i modelli per installazione verticale a quelli per installazione orizzontale: vengono realizzate versioni per montaggio in vista a parete, a pavimento/soffitto, ad incasso a parete/soffitto, e pavimento ribassato. Nella versione ad incasso canalizzabile ESTRO dispone di una serie di accessori che consentono una installazione rapida ed economica con canali flessibili direttamente accoppiati a griglie di diffusione aria. Ad ESTRO si possono associare una gamma di pannelli di comando a bordo o a parete composta da oltre 20 opzioni a seconda del livello di regolazione e comfort richiesti. Un innovativo sistema di ionizzazione dell'aria garantisce la sanificazione del terminale e la deodorizzazione dell'aria ambiente.

FL Installazione a parete

  • Mobile di copertura composto da un pannello in lamiera di acciaio  di forte spessore (10/10 mm), fiancate laterali e griglia di  mandata (orientabili di 180°) realizzate in ABS. Le portelle laterali consentono l’accesso ai vani tecnici ed al pannello di comando (accessorio).
  • Unità base in lamiera di acciaio zincato di forte spessore (fino a 15/10 mm), coibentato con pannelli termoisolanti autoestinguenti di classe 1.
  • Batteria di scambio termico ad alta efficienza, in tubo di rame ed alette in alluminio bloccate ai tubi mediante espansione meccanica è corredata di collettori in ottone e valvole di sfiato aria. La batteria, normalmente montata con attacchi a sinistra, può essere ruotata di 180°.
  • Motore elettrico a tre/sei velocità montato su supporti antivibranti, completo di condensatore permanentemente inserito e protezione termica degli avvolgimenti.
  • Ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, bilanciati staticamente e dinamicamente ed accoppiati direttamente al motore elettrico; sono realizzati in ABS antistatico con pale a profilo alare e moduli sfalsati o in alluminio
  • Filtro aria rigenerabile in polipropilene a nido d’ape, montato su telaio in lamiera zincata con rete di protezione, facilmente estraibile per le operazioni di manutenzione. Il filtro è bloccato al mobile di copertura mediante viti ad 1/4 di giro (escluso modello 12).
Galletti
Galletti-estro-EF12L0L
4 Articoli
Marca
Galletti
Modello
ESTRO F12L
Telecomando
Optional
Codice Prodotto
EF12L0L
Attacchi
1/2 pollice
Altro
Comandi Optional: EYTIB; EYMCBE1
Dimensioni (LxHxP mm)
1194x486x226 mm