Ventilconvettore fancoil Galletti Art-U 20 RED da 1,98 kw
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Ventilconvettore fancoil Galletti Art-U 20 RED da 1,98 kw

Termoconvettore Galletti con ART-U 20 si è ridefinito lo stato dell'arte anche in termini di performance tecniche, grazie all'utilizzo di simulazioni fluidodinamiche computazionali per l'ottimizzazione dello scambio termico all'interno del terminale abbinato all'utilizzo di motori elettrici a magneti permanenti.

Resa di riscaldamento: 0,59Kw 1,33Kw 1,60Kw 1,98Kw 

609,00 € Tasse incluse

499,18 € Tasse escluse

check Disponibilità in 30 giorni
Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Galletti Art-U 20 RED

Galletti con ART-U 20 si è ridefinito lo stato dell'arte anche in termini di performance tecniche, grazie all'utilizzo di simulazioni fluidodinamiche computazionali per l'ottimizzazione dello scambio termico all'interno del terminale abbinato all'utilizzo di motori elettrici a magneti permanenti. Resa di riscaldamento: 0,59Kw 1,33Kw 1,60Kw 1,98Kw 

Caratteristiche

  • Dalla grandissima esperienza di Galletti nello sviluppo e progettazione di ventilconvettori ed a conferma della sua continua ricerca di innovazione, è nato ART-U, risultato di una perfetta combinazione tra performance e design.
  • ART-U è un prodotto unico che, da una parte è in grado di rispondere alle sempre più stringenti richieste in termini di efficienza energetica, dall'altra incontra per la prima volta le recenti tendenze di arredamento ed interior design.
  • Con la sua profondità, che in alcuni punti raggiunge i soli 10 cm, e forte delle sue linee uniche, è stato concepito per essere un prodotto assolutamente trasversale, che si adatta perfettamente sia ad ambienti rigorosi ed essenziali sia a spazi più caldi e sofisticati. Il raggiungimento di elevatissimi standard estetici non ha indebolito l'usuale virtuosismo costruttivo dei prodotti Galletti: la ricerca d'innovazione si è infatti concentrata anche sui componenti e sull'utilizzo di nuovi materiali.
  • Con ART-U si è ridefinito lo stato dell'arte anche in termini di performance tecniche, grazie all'utilizzo di simulazioni fluidodinamiche computazionali per l'ottimizzazione dello scambio termico all'interno del terminale abbinato all'utilizzo di motori elettrici a magneti permanenti.
  • È l’unico prodotto innovativo che unisce design, profondità ridotta ed efficienza energetica.
  • ART-U ha ottenuto il primo importante riconoscimento internazionale: il prestigioso Archiproduct Design Award 2019. ART-U ha conquistato la giuria per l'eccellente combinazione tra prestazioni e design minimalista.

L'elegante pannello frontale è costituito da due lamine di alluminio con anima in polietilene ed eventuale verniciatura superficiale a base di poliestere. È un materiale leggero ma molto resistente, nato per i rivestimenti di facciata in ambito edilizio. Le fiancate laterali sono in ABS stabilizzato agli UV per mantenere il colore inalterato nel tempo. L'anima in polietilene funge da riempimento flessibile e isolante termico mentre l'alluminio conferisce strutturalità ed estetica.

ART-U Red:

  • ART-U Red Pannello frontale costituito da lamine in alluminio in colore rosso RAL 3020;
  • Fiancate laterali in ABS colore nero RAL 9005;
  • Griglia frontale composta da filtro metallico in acciaio verniciato di colore nero RAL 9005;
  • Griglia superiore costituita da alette orientabili in alluminio anodizzato vincolate da supporti in ABS.
Galletti
Galletti-Art-U-20-RED
5 Articoli
Marca
Galletti
Modello
ART-U
Codice Prodotto
ART-U RED
Colore
Rosso
Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
867x772x136mm - 14Kg